NVIDIA sgancia il drop: schede video RTX 30 disponibili sul sito ufficiale!

NVIDIA sgancia il drop: schede video RTX 30 disponibili sul sito ufficiale!
di

NVIDIA al momento della scrittura di questo articolo ha dato il via a sorpresa a un nuovo drop di schede video GeForce RTX 30 d’ultima generazione: dalla RTX 3060 Ti alla RTX 3090, ogni modello è disponibile al prezzo retail consigliato dal produttore in questo periodo.

Nonostante la carenza di chip, AMD e NVIDIA hanno continuato nel corso degli ultimi mesi a fornire settimanalmente o mensilmente le loro schede grafiche d’ultima generazione tramite i siti ufficiali. Come ben sappiamo i prezzi delle GPU in Europa stanno ancora salendo, stando alle analisi di 3DCenter relative al mercato tedesco-austriaco; tuttavia, restano prezzi ancora ottimi se si considera che il resto dei portali di e-commerce le propongono a cifre notevolmente maggiori.

Insomma, questa è l’occasione perfetta per aggiudicarsi una GPU NVIDIA GeForce RTX 30 al prezzo migliore sul mercato. Per farlo vi basterà recarvi sulla pagina ufficiale del colosso di Jensen Huang e procedere con l’acquisto seguendo i passaggi indicati prima da NVIDIA e poi dal rivenditore autorizzato ufficiale, LDLC.

Tra i modelli disponibili troviamo per esempio la RTX 3070 a 519 Euro, la RTX 3080 a 719 Euro oppure la RTX 3080 Ti a 1.199 Euro, e così via. Senza ulteriori indugi, dunque, recatevi sul sito e buona fortuna!

*AGGIORNAMENTO*
Le schede risultano attualmente esaurite. Non esiteremo a segnalare ulteriori disponibilità di GPU appena ne saremo al corrente.

Quanto è interessante?
6