NVIDIA Shield TV: disponibile l'aggiornamento Shield Experience 7.0

di

NVIDIA ha annunciato che è disponibile da ieri l'aggiornamento SHIELD Experience Upgrade 7.0 per tutti i dispositivi NVIDIA SHIELD TVQuesto importante aggiornamento mette a disposizione una nuova home che, per la prima volta in assoluto, offre in un'unica schermata i programmi TV preferiti, i film, la musica, i giochi e le app.

Se il contenuto è in diretta TV, video on demand oppure se il film è salvato localmente, la nuova interfaccia utente permetterà di visualizzarlo sulla home senza la necessità di dover aprire l'app per cercarlo. La nuova home è anche facilmente personalizzabile per consentire di avere sempre ciò che si desidera a portata di mano. Alla base di tutto c'è la facilità di ricerca dei contenuti preferiti.

Di seguito il changelog ufficiale:

  • App preferite: per scegliere le app e metterle in ordine. Basta tenere premuto il pulsante di selezione su un'app per spostarla. Per accedere a tutte le tue app, invece, basta tenere premuto il pulsante Home o selezionare l'icona rossa della app;
  • Play Next: per continuare la visione di serie TV, film e giochi da dove si era interrotto. Per aggiungere contenuti a Play Next, occorre navigare fino al contenuto desiderato e tenere premuto il pulsante di selezione;
  • Canali: per scoprire nuovi contenuti con le app preferite, scegliere i canali, il loro ordine, spostarli, e/o rimuoverli.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale raggiungibile attraverso questo indirizzo.

Quanto è interessante?
2