NZXT presenta un nuovo fan controller completamente digitale

di

NZXT ha annunciato un nuovo fan controller digitale, completo ed economico, il GRID+ V2. Il prodotto combina un'interfaccia moderna ad un'installazione estremamente semplificata, assicurando una soluzione ideale per il controllo delle ventole dei vostri computer.

Il nuovo modello presentato da NZXT è dotato di un migliore software e di un controllo individuale delle singole ventole. GRID + V2 integra 6 canali con supporto a ventole PWM 3-pin e 4 pin, con una potenza complessiva fino a 30 watt. Grazie al potente software in dotazione, gli utenti potranno controllare in maniera indipendente ogni canale, con la possibilità di rinominare ogni singola fan, permettendo una migliore e più immediata gestione della stessa. Seguendo le orme dell’originale GRID +, il nuovo modello è stato progettato per essere installato internamente in qualsiasi chassis, eliminando la necessità di avere uno slot da 5.25 a disposizione e rendendo il cable management molto più semplice. Il nuovo NZXT GRID+ V2 arriverà presto sul mercato a 29.99 dollari.

Il Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della Tecnologia