Oculus Go da 32 gigabyte in offerta su Amazon per Natale

Oculus Go da 32 gigabyte in offerta su Amazon per Natale
di

Quando ogni anno arriva il mese di dicembre, ci troviamo nostro malgrado a fare i conti con l’immancabile ed estenuante corsa ai regali di Natale. Da Amazon ed Oculus però arriva un'interessante offerta di Natale che potrebbe rivelarsi utile per regali a parenti ed amici.

Impieghiamo la maggior parte del nostro tempo e delle nostre energie a pensare al regalo giusto, che rispetti aspettative e desideri di amici e parenti. Un grande aiuto, da questo punto di vista, può darvelo Oculus Go, il visore di realtà virtuale standalone che dà accesso a una quantità di giochi, esperienze e funzionalità superiore al numero di balocchi contenuti nel sacco di Babbo Natale.

Dal gamer all’appassionato di serie tv, dallo studente a coloro che amano esplorare luoghi lontani, Oculus Go permette di soddisfare le esigenze di tutti. Con questo regalo farete un figurone!

Oculus infatti propone a prezzo scontato il visore standalone Oculus Go, che può essere portato a casa a 219 Euro nella versione da 32 gigabyte a 269 Euro per quella da 64 gigabyte. La spedizione e vendita è effettuata direttamente da Amazon, che garantisce la consegna prima di Natale. Sono anche disponibili anche le confezioni regalo.

Le stesse offerte sono disponibili anche sul sito ufficiale del produttore.

Quanto è interessante?
2