Offerta bomba della domenica: Apple Watch 5 al prezzo più basso del web su Amazon

Offerta bomba della domenica: Apple Watch 5 al prezzo più basso del web su Amazon
di

Amazon porta con se un'offerta bomba in questa domenica di Luglio. Il colosso di Jeff Bezos, infatti, permette di portare a casa ad un prezzo estremamente conveniente l'Apple Watch Series 5, che raggiunge il prezzo più basso del web.

Lo smartwatch, nella variante GPS + Cellular con cassa da 44mm in alluminio grigio siderale e cinturino sport nero, infatti, è disponibile a 479 Euro, 110 Euro in meno rispetto ai 589 Euro di listino Apple, con un risparmio del 19%. Amazon garantisce la consegna senza costi aggiuntivi entro mercoledì 22 Luglio se si ordina nelle prossime 10 ore e 9 minuti, e gestisce sia la spedizione che la consegna.

Attraverso la scheda tecnica è anche possibile aggiungere la protezione aggiuntiva AppleCare+ della durata di due anni a 99 Euro, oltre ad un altro cinturino sport bianco da 44mm a 49 Euro.

Il nuovo Apple Watch 5 è in grado di effettuare il monitoraggio del battito cardiaco 24/7, ma anche di effettuare l'elettrocardiogramma attraverso il sensore presente sulla cassa inferiore. Inoltre, la grande novità di Apple Watch 5 è rappresentata dal display Retina always-on sempre attivo, che attraverso delle ottimizzazioni è anche in grado di consumare meno batteria. Presente anche la bussola integrata, oltre che la resistenza all'acqua.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte