Offerta di Esselunga: Samsung Galaxy A30s ad uno dei migliori prezzi del web

Offerta di Esselunga: Samsung Galaxy A30s ad uno dei migliori prezzi del web
di

L'offerta tech di Esselunga di oggi, giovedì 9 luglio 2020, porta una promozione molto interessante sul Samsung Galaxy A30s, lo smartphone medio gamma della società, che nella variante da 128 gigabyte può essere acquistato ad uno dei prezzi più bassi del web.

Il dispositivo, infatti, è disponibile a 179 Euro, rispetto ai 259,90 Euro di listino. Il risparmio quindi è importante e rappresenta un'ottima occasione per gli interessati. Nelle note però la catena di distribuzione sottolinea che l'offerta è valida fino al 22 Luglio salvo esaurimento scorte nei punti vendita che aderiscono all'Offerta Tech, la cui lista completa è disponibile a questo indirizzo.

Il Galaxy A30s include un display da 6,4 pollici SuperAMOLED ed è basato sul processore octa-core con 4 gigabyte di RAM. Il comparto fotografico è composto da una tripla lente da 25+8+5 megapixel, mentre la fotocamera frontale per i selfie e videochiamate è da 16 megapixel. E' presente sia un sensore per le impronte digitali che il riconoscimento facciale, integrato ovviamente nel notch a goccia presente sullo schermo. La batteria invece è da 4.000 mAh.

La lista dei punti vendita che partecipano all'offerta è davvero molto ampia: la maggior parte sono in provincia di Milano, ma non mancano anche altri Store nel centro Italia.

Offerta di Esselunga: Samsung Galaxy A30s ad uno dei migliori prezzi del web