Offerta natalizia per Spotify: tre mesi di Premium a 0,99 Euro

Offerta natalizia per Spotify: tre mesi di Premium a 0,99 Euro
di

Tempo di offerte di natale per Spotify, che nella giornata di oggi ha deciso di lanciare una promozione per spingere gli utenti a sottoscrivere l'abbonamento Premium, che garantisce accesso illimitato al catalogo con possibilità di effettuare il download per la riproduzione da offline.

Fino al 31 Dicembre 2018 tutti i nuovi iscritti o in generale coloro che non hanno mai provato Premium, avranno l'occasione di ottenere tre mesi a 0,99 Euro.

Al termine di tale periodo, il costo mensile d'accesso alla versione Premium dell'applicazione sarà di 9,99 Euro al mese, come previsto dal listino prezzi. Chiaramente gli utenti saranno liberi di annullare l'abbonamento prima della scadenza, altrimenti Spotify procederà con l'addebito automatico sul metodo di pagamento indicato die 9,99 Euro.

Come descritto nelle condizioni, visualizzabili a questo indirizzo, "l’utente può utilizzare l’Offerta di prova iniziale soltanto una volta. Se l’utente è abbonato a un servizio Premium o Illimitato o ha già usufruito di un periodo gratuito per l’offerta di prova di 30 o 60 giorni, non è idoneo alla presente Offerta di prova iniziale" . In questo caso quindi non sono idonei coloro che hanno già goduto del mese gratuito di Spotify o che in passato hanno sottoscritto offerte di questo tipo, che vengono proposte regolarmente dalla società nordeuropea.

Quanto è interessante?
1