Offerte Amazon 1 Novembre: monitor LG, router Fritz! Box ed SDXC Sandisk

Offerte Amazon 1 Novembre: monitor LG, router Fritz! Box ed SDXC Sandisk
di

1 Novembre all'insegna delle offerte per Amazon, che propone ai propri utenti una miriade di promozioni interessanti sui prodotti d'elettronica ed informatica. Abbiamo scelto per voi tre oggetti, che si rivolgono ad altrettante categorie ma su cui gli sconti sono davvero interessanti.

Partiamo da un monitor LG da 32'' 4K Ultra HD LED IPS HDR10, che porta il numero di modello 32UD99 e risoluzione di 3840x2160 pixel. La scheda tecnica è anche composta dal supporto alla tecnologia AMD FreeSync, la possibilità di regolare inclinazione e rotazione, e la piena compatibilità con l'USB-C. A livello hardware è anche presente un sistema di calibrazione dei colori True Color Pro che garantisce una resa cromatica dello schermo ancora più fedele, riproducendo il 95% dello spazio di colore DCI-P3 ed una buona uniformità.
Il monitor è disponibile in offerta a 699,99 Euro, rispetto ai 1.049 Euro di listino, per un risparmio di 349,01 Euro.

Il router invece è l'AVM FRITZ! Box 7560, che passa da un prezzo di listino di 204,90 Euro a 110,99 Euro, il 46% in meno.

Chiudiamo le offerte di oggi con la scheda di memoria SDXC di Classe 10 SanDisk Extreme Pro da 64 gigabyte, che garantisce una velocità di lettura fino a 300 Mb/s e può essere acquistata a 105,99 Euro rispetto ai 162,99 Euro precedenti.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte