Offerte Amazon 6 Novembre: SSD Samsung, Xiaomi Mi 3 Box e powerbank

Offerte Amazon 6 Novembre: SSD Samsung, Xiaomi Mi 3 Box e powerbank
di

Nuove promozioni su Amazon Italia. Quest'oggi il gigante di Jeff Bezos propone in offerta diversi prodotti interessanti, tra cui il set top box di Xiaomi, l'Mi 3 Box basato su Android 6.0. Vediamo insieme cosa abbiamo scelto per voi.

Partendo proprio dal set top box, si tratta come abbiamo detto poco sopra dello Xiaomi Mi 3 Box. Rispetto alla versione locale, quella internazionale disponibile in Italia è anche dotata di Play Store, mentre a livello di scheda tecnica sono praticamente identiche.
Confermato il supporto al 4K HDR grazie al processore quad-core, i 2 gigabyte di RAM ed 8 gigabyte di memoria interna. Nella confezione è anche presente un telecomando che consente di accedere e sfogliare le applicazioni ed i cataloghi dei vari servizi. Il prezzo richiesto da Amazon è di 50,99 Euro, nove Euro in meno rispetto a quello di listino.

Trova spazio tra le offerte di oggi anche un'unità SSD interna da 2 terabyte targata Samsung, con numero di modello MZ-N6E8T0BW e della linea 860 EVO M.2 e con interfaccia SATA 6 Gb/s, con velocità di lettura sequenziale fino a 540 Mb/s e velocità di scrittura di 520 MB/s. Il colosso di Jeff Bezos in questo caso propone uno sconto del 48%, con un prezzo di 413,16 Euro rispetto agli 801,99 Euro di listino.

Amazon propone oggi in offerta anche una powerbank da 20.100 mAh RAVPower con supporto alla tecnologia Quick Charge 3.0, disponibile a 33,99 Euro rispetto ai 39,99 Euro precedenti.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Offerte Amazon 6 Novembre: SSD Samsung, Xiaomi Mi 3 Box e powerbank