Black Friday

Offerte Amazon Black Friday: monitor BenQ, RAM Corsair e cuffie Jabra Elite

Offerte Amazon Black Friday: monitor BenQ, RAM Corsair e cuffie Jabra Elite
di

In attesa del via ufficiale alla settimana del Black Friday, con le offerte che partiranno nella giornata di domani 19 Novembre, Amazon continua a proporre offerte d'intermezzo in cui sono presenti anche prodotti interessanti che potrebbero suscitare la curiosità di nostri lettori.

Ad esempio, Amazon propone un monitor BenQ da 27 pollici Full HD con pannello IPS ed angolo di visione di 178°, su cui applica uno sconto del 24%. Non sappiamo se si tratta di un'offerta a tempo confinata alla giornata di oggi, ma può essere acquistato a 169,99 Euro rispetto ai 224 Euro precedenti.

Sconti anche dal fronte RAM, che si va ad aggiungere a quella delle ultime settimane e di cui vi abbiamo a lungo parlato su queste pagine. Quest'oggi Amazon propone il modello Corsair CMK16GX4M2B3200C16R da 16 gigabyte, DDR4, ad un prezzo molto interessante. Si passa dai precedenti 224,99 Euro agli attuali 152,17 Euro, per un risparmio di 92,82 Euro, pari al 38%. Un'occasione senza dubbio interessante per portare a casa due banchi di RAM per potenziare i propri PC.

Infine, citiamo gli auricolari sterofonici Wireless e Bluetooth 5.0 con Alexa integrata Jabra Elite 65T, che passano da 209,97 Euro a 149,99 Euro, per un risparmio del 29%. Gli utenti hanno a disposizione diverse colorazioni da scegliere a seconda dei propri gusti.

Quanto è interessante?
7

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it