Offerte Amazon: sconti su diversi smartphone Huawei, c'è anche il P30 Pro

Offerte Amazon: sconti su diversi smartphone Huawei, c'è anche il P30 Pro
di

Tanti sconti sugli smartphone Huawei nella giornata di oggi. Il colosso di Jeff Bezos ha infatti aperto una sezione sul sito in cui sono presenti a prezzo scontato diversi modelli di dispositivi della società di Shenzhen, tra cui figurano anche vari top di gamma degli ultimi anni.

Il piatto forte del volantino è il P30, che è disponibile nelle colorazioni Aurora, Black e Breathing Crystal nella configurazione con 6 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di memoria interna al prezzo speciale di 549,90 Euro, per un risparmio considerevole se si confronta ai 799,90 Euro di lancio.

In offerta troviamo anche Huawei P30 Pro, il modello ultratop della gamma P30, che nelle varianti con scocca Sunrise, Breathing Crystal, Misty Lavender, Black ed Aurora passa al prezzo speciale di 749,90 Euro, con 128 gigabyte di memoria interna. Il risparmio anche in questo caso è considerevole anche alla luce delle numerose opzioni di colore e le potenzialità dello smartphone.

Tra gli altri dispositivi in offerta troviamo Huawei P Smart Z con scocca Black e Blue e 64 gigabyte di memoria interna a 199,90 Euro, mentre Huawei P Smart+ del 2019 nella colorazione nera con 64 gigabyte di memoria interna e microSDHC da 16GB Class 10 inclusa nella confezione è disponibile a 179,90 Euro.