Offerte Amazon tech: Hard Disk Esterno da 1 terabyte e soundbar Yamaha

Offerte Amazon tech: Hard Disk Esterno da 1 terabyte e soundbar Yamaha
di

Torna il nostro appuntamento quotidiano con le migliori offerte dedicate al mondo tecnologico proposte da Amazon. Quest'oggi il colosso di Jeff Bezos propone un'ìnteressante soundbar targata Yamaha ed un hard disk esterno da 1 terabyte Seagate.

Partendo proprio dalla soundbar, si tratta della Yamaha MusicCast YAS-306, che viene proposta a 249 Euro rispetto ai 399 Euro di listino, per un risparmio netto di 150 Euro.
Si tratta di una soundbar dedicata al mondo dell'Home Entertainment e che consente anche di ascoltare la musica, il tutto grazie a cinque programmi sonori che regalano una presenza sonora e riproduzione dinamica dei bassi. Inoltre, YAS-306 dispone anche di due sub woofer integrati per una riproduzione di bassi profondi, unita ad una porta bass reflex che garantisce bassi ancora più profondi. Sono presenti anche due unità woofer e tweeter che forniscono un suono bilanciato ed un tono chiaro.
YAS-306 è in grado di rilevare la posizione per adeguare la riproduzione musicale.

Sull'hard disk esterno portatile invece c'è poco da dire. Siamo di fronte al Seagate STGX1000400 da 1 terabyte, che è disponibile a 64,99 Euro rispetto ai 69,99 Euro di listino. La compatibilità con le interfacce USB 3.0 ed USB 2.0 garantiscono velocità di trasferimento dati elevate, che si conciliano con le dimensioni ridotte.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Offerte Amazon tech: Hard Disk Esterno da 1 terabyte e soundbar Yamaha