Offerte Amazon tech: TV Samsung curvo UHD 4K da 49'' ed Hub USB-C

Offerte Amazon tech: TV Samsung curvo UHD 4K da 49'' ed Hub USB-C
di

Nuova giornata di offerte su Amazon Italia nel comparto tech. Quest'oggi abbiamo scelto per voi un televisore Samsung della serie NU7300 ed un Hub USB-C, vediamo insieme di cosa si tratta.

Partendo proprio dal televisore, si tratta della Samsung UE49NU7370UXZT da 49 pollici curvo della linea NU7370 del 2018. Si tratta di un televisore con risoluzione UHD e pannello basato sulla tecnologia LED, che può essere acquistato a 499 Euro, rispetto ai 579 Euro di listino, per un risparmio complessivo di 80 Euro.
A livello tecnico è anche supportato l'HDR, in grado di offrire maggiore nitidezza dei colori ed intensità, con neri più profondi e bianchi brillanti. E' presente anche la funzione uHD Dimming che suddivide lo schermo in sezioni per ottimizzare il colore, la nitidezza ed i livelli di nero intenso, allo scopo di fornire un contrasto perfetto.

Per quanto riguarda l'Hub USB-C, è il QacQoc GN300H, perfettamente compatibile anche con i MacBook più recenti. A livello di porte presenti, è presente 1 uscita HDMI @4K a 30Hz, 1 porta LAN, 3 porte USB 3.0, 1 porta usb tipo C per caricare( PD)ed 1 Slot SD/Micro SD.
L'acquisto può essere effettuato solo per la giornata di oggi a 50,99 euro, in sconto di 9 Euro rispetto al prezzo originale.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte