Offerte Gearbest e BangGood: tanti sconti sui prodotti Xiaomi ed OnePlus 7 Pro

Offerte Gearbest e BangGood: tanti sconti sui prodotti Xiaomi ed OnePlus 7 Pro
di

Tante offerte nella giornata di oggi su Gearbest e Banggood, le due popolari piattaforme di vendita cinesi, che offrono a prezzi scontati due smartphone molto apprezzati dagli utenti: OnePlus 7 Pro e Xiaomi Mi 9T

OnePlus 7 Pro, nella versione con 8 gigabyte di RAM e 256 gigabyte di memoria, può essere acquistato al prezzo speciale di 598 Euro inserendo al momento del pagamento il coupon BGOP7PA8, per un risparmio importante rispetto al prezzo di listino.

E' disponibile a prezzo scontato anche il nuovo Xiaomi Mi 9T con 6 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di memoria interna, al prezzo di 252 Euro. Anche in questo caso è richiesto l'inserimento del coupon GBMI97500 al momento del pagamento.

Tra gli sconti di oggi citiamo anche gli auricolari Xiaomi Youth Wireless Bluetooth, che garantiscono fino ad 11 ore di autonomia con una carica. Tramite il coupon BGXMYY è possibile portarli a casa a soli 11,70 Euro.

Gearbest propone anche un nuovo coupon per portare a casa l'apprezzato Xiaomi Redmi Note 7 nella versione con 4 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di memoria interna a 162 Euro. Il coupon da utilizzare, prima della scadenza, è GBYZH2801.

Come sempre, essendo store asiatici, i tempi di spedizione non sono immediati, ma le spedizioni sono comunque tracciabili.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte