Offerte Iliad disponibili a inizio giugno 2022: piani a partire da 4,99 euro al mese

Offerte Iliad disponibili a inizio giugno 2022: piani a partire da 4,99 euro al mese
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Iliad non sembra avere intenzione di rallentare nel 2022: con l’aumento degli impianti di rete e l’arrivo di 320mila nuovi clienti a inizio anno, l’operatore di Benedetto Levi sta facendo faville. A guidare la crescita sono, ovviamente, le offerte competitive: ecco la lista di piani tariffari di giugno 2022.

Visitando il sito ufficiale Iliad troviamo la consueta schermata dedicata alle varie proposte dell’operatore, a partire da Iliad Voce da 4,99 Euro al mese: si tratta di un piano tariffario pensato esclusivamente per coloro che necessitano soltanto di chiamate e messaggi, in quanto si trovano solamente 40 MB di Internet se strettamente necessario. Altrimenti, SMS e minuti sono senza limiti verso qualsiasi numero italiano.

L’offerta più conveniente con connessione alla rete mobile è Iliad Giga 40, come sempre nascosta sul sito ma sempre accessibile presso le SIMBOX Iliad o mediante la pagina dedicata: si tratta di una offerta da 6,99 Euro al mese con minuti e SMS illimitati, oltre ai detti 40 Giga di Internet. Altrimenti, i Giga raddoppiano a 80 nel caso di Iliad Giga 80, offerta da 7,99 Euro al mese ancora oggi disponibile per tutti coloro che vogliono avere una nuova SIM o effettuare la portabilità da altri operatori.

Infine, l’ultima offerta disponibile è Iliad Giga 120 da 9,99 Euro al mese con chiamate illimitate, SMS sempre senza limiti e 120 GB di Internet anche in 5G dove disponibile. Per tutte le offerte citate il costo di attivazione è pari a 9,99 Euro.

Tra gli altri operatori virtuali, invece, ci teniamo a segnalare l’offerta CoopVoce EVO 200 da 7,90 Euro al mese.

Quanto è interessante?
3