Quali sono le offerte Iliad di fine novembre? Si parte da 4,99 Euro al mese

Quali sono le offerte Iliad di fine novembre? Si parte da 4,99 Euro al mese
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Volete passare a Iliad o attivare una nuova SIM legandovi all’operatore francese ma non sapete quali offerte sono disponibili a fine novembre? Ebbene, mentre crescono gli utenti e la copertura del brand, diamo un’occhiata nel dettaglio a ciò che quest’ultimo propone sul mercato nelle ultime settimane del 2021.

L’offerta dal costo più basso, ma con poco Internet in dotazione, è Iliad Voce con 40 MB di traffico dati, minuti di chiamate illimitati verso qualsiasi numero fisso e mobile nazionale e anche SMS illimitati, il tutto per 4,99 Euro al mese.

Alternative più costose ma con una buona quantità di Giga nel pacchetto sono Iliad Giga 40 e Iliad Giga 80. Entrambe le promozioni includono minuti illimitati di chiamate verso numeri telefonici nazionali e SMS senza limiti, però differiscono nel costo e nei Giga: la prima propone 40 Giga a 6,99 Euro al mese, mentre la seconda ne dà 80 a 7,99 Euro al mese. Il piano più costoso e disponibile anche per coloro che già sono clienti dell’operatore francese è Iliad Giga 120, anch’esso con minuti e SMS illimitati ma con 120 Giga persino in 5G a 9,99 Euro al mese.

Interessante notare come i costi di attivazione siano pari a 9,99 Euro una tantum e la tariffa mensile è destinata a rimanere la stessa per sempre. Ancora più importante, Iliad permette di sfruttare i minuti illimitati verso numeri fissi e mobili anche internazionali, coprendo oltre 60 destinazioni tra Europa, USA e Canada, assieme a Cina, Hong Kong, Nuova Zelanda e molteplici isole.

Passando ad altri operatori, WindTre ha lanciato le promo natalizie a partire da 9,99 Euro al mese.

Quanto è interessante?
1