Quali saranno le offerte Mediaworld per il Black Friday 2021? Già online la pagina

Quali saranno le offerte Mediaworld per il Black Friday 2021? Già online la pagina
di

A poche ore dall'annuncio delle offerte OnePlus per il Black Friday 2021, emergono leprime indicazioni sulle offerte che andrà a proporre Mediaworld in occasione del Black Friday 2021.

Sul sito web di Mediaworld è già online la pagina dedicata al Black Friday 2021, dove però sono presenti delle prime indicazioni su ciò che ci aspetta.

Nello specificare che il Black Friday 2021 sarà il 26 Novembre 2021, Mediaworld ricorda che proporrà una serie di offerte lampo ed una serie di promozioni e sconti definiti "imperdibili" su un tanti prodotti d'elettronica ed informatica tra cui figurano smartphone, TV, elettrodomestici ed altro.

Le offerte saranno disponibili sia online che nei negozi, come specificato nelle indicazioni e nelle icone presenti in alto nell'header.

Chiaramente, Mediaworld prenderà parte anche al Cyber Monday del lunedì successivo, quando come da protocollo verrà dato spazio ai prodotti di tecnologia.

Come ogni anno, seguiremo il Venerdì Nero dello Shopping su queste pagine indicando le principali promozioni nonchè i prodotti più interessanti e le offerte più convenenti per i nostri utenti.

Nelle ultime ore abbiamo anche cercato di ipotizzare il possibile prezzo degli iPhone durante il Black Friday: analogamente a quanto avvenuto negli scorsi anni, quasi sicuramente anche nel 2021 Mediaworld proporrà lo smartphone Apple a prezzo ridotto.