Quali sono le offerte di portabilità Vodafone attive a metà gennaio 2022?

Quali sono le offerte di portabilità Vodafone attive a metà gennaio 2022?
di

L’offerta Special Minuti 100 Giga proposta da Vodafone ad alcuni già clienti non è l’unica ad aggiungersi durante questo mese al portfolio dell’operatore. Per altri utenti legati a operatori rivali c’è una serie di promozioni altrettanto interessanti. Vediamo nel dettaglio quali offerte di portabilità propone Vodafone a gennaio 2022.

A partire da oggi, recandovi sul sito Vodafone dedicato alla portabilità da altri operatori potrete trovare varie offerte interessanti. La più economica è Vodafone Special Giga con 1000 SMS verso tutti, minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso e mobile nazionale e 70 Giga di Internet al mese, con mensilità pari a 5 Euro il primo mese e poi 7,99 Euro. La portabilità, in questo caso, resta limitata a Iliad e altri operatori virtuali come Lycamobile, Poste Mobile, e CoopVoce.

Passiamo dunque a Vodafone Special 100 Digital Edition accessibile sempre dai clienti degli operatori detti sopra. L’offerta include minuti e SMS illimitati verso tutti, assieme a 100 Giga di Internet al mese, a 5 Euro per il primo pagamento e 9,99 Euro al mese successivamente. Vodafone Special 50 Digital Edition include infine minuti e SMS illimitati e 50 Giga al mese a 9,99 Euro, ma con provenienza esclusivamente da Kena Mobile, BT Enia Mobile e Bladna Mobile.

Nel caso specifico di Special Giga e Special 100 Digital Edition, i clienti interessati potranno godere della “Prova Vodafone”, la quale prevede il pagamento di soli 5 Euro per il primo mese dell’offerta con costi di attivazione e SIM inclusi.

Nel mentre, Vodafone ha provato il primo prototipo di iSIM con Qualcomm e Thales, avviando l’abbandono delle SIM fisiche.

Quanto è interessante?
1