Offerte portabilità Vodafone: fino a 50 gigabyte a 6,99 Euro al mese

Offerte portabilità Vodafone: fino a 50 gigabyte a 6,99 Euro al mese
di

Dopo l'abbuffata di offerte natalizie, gli operatori telefonici sembrano essersi presi un mese di pausa dalle offerte per gli utenti. Vodafone però continua la propria strategia di mercato attraverso cui mira a far ritornare i vecchi clienti tramite offerte winback.

L'operatore rosso, nello specifico, continua a proporre le promozioni della gamma Special Minuti, che si adattano a seconda dell'operatore di provenienza.

Per tutti coloro che provengono da qualsiasi operatore, incluso Ho, è disponibile Vodafone Special Minuti 50 Giga, che include minuti illimitati verso tutti e 50 gigabyte di traffico a banda piena a 6,99 Euro al mese.

Gli utenti Iliad che invece intendono passare a Vodafone possono ottenere la stessa promozione, a 7,99 Euro al mese però.

Ad alcuni clienti Tre invece è stata proposta la Special minuti 20 Giga, che prevede chiamate illimitate verso tutti e 20 gigabyte di traffico a 7 Euro al mese, mentre per gli utenti Wind il costo è di 10,80 Euro al mese, contro i 12 Euro di TIM.

Infine, molti ex clienti Vodafone che attualmente posseggono schede TIM e Wind hanno ricevuto la proposta di tornare con l'operatore rosso con l'offerta Special Minuti 30 Gigabyte, che si differenzia dalle altre per la quantità di connessione dati inclusa ed il costo, di 15 Euro.

Per coloro che vengono contattati dai call center è previsto un costo di attivazione di 6 Euro al posto di 12, a cui si aggiunge il prezzo della nuova SIM.