Offerte portabilità Vodafone di Marzo: 50 giga e minuti illimitati a 6,99 Euro

Offerte portabilità Vodafone di Marzo: 50 giga e minuti illimitati a 6,99 Euro
di

Nuovo mese, nuove offerte di portabilità di Vodafone, che sta inviando in questi giorni i classici SMS per convincere gli ex clienti a tornare nella propria rete. La campagna winback è cominciata lo scorso 1 Marzo, vediamo le offerte proposte.

Secondo quanto riportato dai colleghi di MondoMobileWeb, l'offerta più popolare tra quelle proposte agli ex clienti è attivabile fino al 7 Marzo ed include 50 gigabyte di internet (anche in 4G) e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali a 6,99 Euro al mese. Il messaggio inviato è il seguente: “torna in Vodafone e hai 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6,99 euro al mese. Hai tempo fino al 7 Marzo 2019. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta”.

La promozione è attivabile presso tutti i negozi Vodafone per i prossimi tre giorni, salvo proroghe. Per il primo mese è previsto anche il costo della nuova SIM e l'acquisto obbligatorio di una prima ricarica, che servirà per coprire il primo mese dell'offerta.

La stessa promozione è stata proposta anche in altre salse, a 7,99 ed 8,99 Euro al mese, ma come sempre non conosciamo i criteri.

MondoMobileWeb sottolinea che all'attivazione verranno abilitati in automatico anche i servizi 1GB di riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+, che chiaramente possono essere disabilitate in qualsiasi momento tramite l'applicazione o il numero gratuito 42071.