Offerte Primavera di Amazon, 2 Aprile: in sconto Fire TV Stick

Offerte Primavera di Amazon, 2 Aprile: in sconto Fire TV Stick
di

Continuano le offerte di Primavera targate Amazon. Il colosso americano ha deciso di dare il benvenuto alla nuova stagione con una serie di promozione su vari prodotti, tra cui l'intera gamma Echo di cui vi abbiamo parlato ieri. Quest'oggi alla lista si aggiunge un altro dispositivo.

Si tratta della Basic Edition di Fire TV Stick, il dongle che trasforma le tv tradizionali in Smart TV e che grazie al telecomando consente di accedere rapidamente a contenuti anche di cataloghi di terze parti, oltre che di Prime Video.

Amazon propone il dispositivo a 29,99 Euro, rispetto ai 39,99 Euro di listino, per un risparmio netto di 10 Euro pari al 25%.

La versione di Fire TV Stick in offerta è la Basic Edition, che si differenzia per l'assenza del telecomando con controllo vocale, ma consente comunque di installare oltre 4.000 tra applicazioni e giochi, e di accedere a siti web come YouTube, Facebook e Reddit, tramite il browser Silk.

A livello tecnico, Amazon Fire TV Stick include 8 gigabyte di spazio di archiviazione, processore quad core ed 1 gigabyte di RAM, che garantiscono uno streaming rapido e senza interruzioni.

Amazon garantisce la consegna in due giorni: è possibile aggiungere al dispositivo anche l'adattatore ethernet ed una custodia da viaggio.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte