Ultimo giorno di Offerte di Primavera su Amazon, gli sconti

Ultimo giorno di Offerte di Primavera su Amazon, gli sconti
di

Si concluderanno alle 23:59 di oggi, domenica 7 Aprile, le offerte di primavera di Amazon, che ci hanno accompagnato a lungo negli ultimi giorni. E' tempo quindi di approfittare degli ultimi sconti per portare a casa qualche occasione interessante.

Da domani infatti non sarà più possibile acquistare a prezzo scontato l'intera gamma Echo e la Fire TV Stick, ma le offerte chiaramente abbracciano tutte le categorie d'elettronica ed informatica. Ad esempio è possibile risparmiare 30 Euro su Kindle Paperwhite, che nella versione con offerte speciali, 8 gigabyte di memoria e WiFi Only è disponibile a 99,99 Euro rispetto ai 129,99 Euro di listino.

Sconto anche sulle action camera targate Yi: la action camera in edizione limitata con corpo colore oro rosa, è disponibile a 109,99 Euro.

iPad Pro ad 12,9 pollici, WiFi + Cellular e con memoria interna da 512 gigabyte può essere acquistato a 1.349,99 euro, rispetto ai 1.549,99 Euro di listino. Il televisore Samsung UE65NU7400U da 65 pollici 4K Ultra HD, è disponibile a 799 Euro, rispetto ai 1.599 Euro precedenti, per un risparmio complessivo di 800 Euro.

La Smart TV Philips HHPUS7503 Ultra HD 4K da 55 pollici basata su Android TV, invece, può essere portata a casa a 549 Euro, con spedizione in due giorni.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte