Oggi sarebbe stato il 65esimo compleanno di Steve Jobs: Tim Cook lo ricorda così

Oggi sarebbe stato il 65esimo compleanno di Steve Jobs: Tim Cook lo ricorda così
di

Steve Jobs. Basta dire questo nome per far scendere una lacrimuccia dagli occhi degli appassionati di tecnologia di tutto il mondo. Infatti, per quanto i prodotti della sua azienda possano piacere o meno, stiamo parlando di un uomo che ha fatto la storia di questo settore.

Ebbene, stando anche a quanto riportato da MacRumors e come scritto da Tim Cook su Twitter, oggi sarebbe stato il 65esimo compleanno di Steve Jobs, il celebre cofondatore di Apple insieme a Steve Wozniak e Ronald Wayne. Per l'occasione, l'attuale CEO della società di Cupertino ha scritto: "Sto pensando a Steve oggi nel giorno del suo compleanno - alla sua amicizia, alla sua passione e soprattutto alle risate e alla gioia che ha ispirato".Tim Cook ha poi condiviso un video relativo a una delle presentazioni più celebri effettuate da Steve Jobs.

Vi ricordiamo che il cofondatore di Apple è morto il 5 ottobre 2011 all'età di 56 anni. Si era dimesso dalla carica di amministratore delegato dell'azienda di Cupertino il 24 agosto 2011 per motivi di salute. La sua morte fu causata da una recrudescenza del carcinoma con conseguente arresto respiratorio.

Recentemente, più precisamente lo scorso 27 gennaio, c'è stato il decimo anniversario dalla presentazione del primo iPad. Anche in quell'occasione, al centro dell'evento c'era ovviamente Steve Jobs.

FONTE: MacRumors
Quanto è interessante?
3
Oggi sarebbe stato il 65esimo compleanno di Steve Jobs: Tim Cook lo ricorda così