OMEN X Laptop ed OMEN X Curved Display di HP in arrivo sul mercato a breve

di

HP ha approfittato del caldo mese di agosto per lanciare altri due prodotti della linea OMEN, famiglia dedicata al gioco. Stiamo parlando di OMEN X Laptop e di OMEN X Curved Monitor, rispettivamente un gaming notebook ed uno schermo per videogiocatori.

Il primo rappresenta uno dei prodotti più qualitativi in quanto a laptop di HP, designato espressamente per i gamer, con uno schermo da 17,6 pollici con G-Sync e risoluzione fino al 4K. A bordo abbiamo le nuovissime schede grafiche NVIDIA Pascal, che l'utente può selezionare fra una GTX 1060 e GTX 1070, ovviamente in salsa mobile. Lo spessore è di soli 32,9 millimetri, con un peso di 3,2 kg. La parte audio prevede quattro speaker Bang & Olufsen, mentre la batteria è da 95 W. Il notebook è chiaramente VR-Ready. Arriverà sul mercato a settembre 2017.
HP OMEN X Curved Monitor è invece uno schermo dedicato al gaming, ovviamente con pannello curvo per una maggiore immersione. All'interno è presente un chip NVIDIA G-Sync. Le informazioni su di esso sono ancora poche e dovremmo vederlo in vendita agli inizi del 2017. Vi terremo aggiornati.
Segnaliamo infine che HP ha stretto una partnership con Steelseries, la quale porterà sul mercato una tastiera, un mouse, un mousepad ed un headset costruiti dalla seconda ma a marchio HP, fatto che dovrebbe di conseguenza essere garanzia di qualità. Anche le nuove periferiche saranno disponibili durante il prossimo mese nel nostro paese. I prezzi sono ancora sconosciuti.

Quanto è interessante?
0
OMEN X Laptop ed OMEN X Curved Display di HP in arrivo sul mercato a breve