7.7

A poche ore dalla pubblicazione dei render ufficiali di OnePlus 10 Pro, il co-fondatore della compagnia e Chief Product Officer di Oppo, Pete Lau, ha svelato parte delle specifiche tecniche del nuovo smartphone top di gamma 2021 della compagnia asiatica.
Basato sul processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, il dispositivo sfoggerà uno schermo AMOLED LTPP con refresh rate a 120Hz. Il comparto fotografico invece sarà composto da una tripla lente con sensore principale da 48 megapixel, accompagnato da una lente da 50 megapixel ed un obiettivo da 8 megapixel, con doppia stabilizzazione ottica dell'immagine. La fotocamera frontale per i selfie, invece, sarà da 32 megapixel.
La batteria sarà invece da 5000 mAh, con supporto alla ricarica cablata ad 80W con SuperVOOC e wireless da 50W con AirVOOC. Come sistema operativo, invece, gli utenti troveranno Oxygen OS 12. Svelate anche le dimensioni: 163x73,9x8,5mm, che confermano come OnePlus 10 Pro sia uno smartphone molto grande, che raggiunge quasi il Galaxy S21 Ultra.
Non è stata svelata la quantità di RAM presente sulle diverse varianti (ma probabilmente saranno disponibili opzioni da 8 e 12GB), tanto meno le opzioni di storage, i prezzi e le dimensioni precise dello schermo, ma probabilmente bisognerà attendere ancora qualche giorno per poter mettere le mani su tali dettagli.
Altri contenuti per OnePlus 10
Contenuti più Letti