OnePlus 10T da record su AnTuTu: il benchmark batte Xiaomi 12S Ultra e ROG Phone 6

OnePlus 10T da record su AnTuTu: il benchmark batte Xiaomi 12S Ultra e ROG Phone 6
di

Dopo aver scoperto il prezzo di OnePlus 10T, che dovrebbe debuttare a luglio sul mercato internazionale, arriva oggi una nuova indiscrezione sul nuovo flagship di OnePlus. Nello specifico, pare che il device sia comparso in un benchmark da record su AnTuTu.

Il test, evidenziato dal leaker cinese Digital Chat Station su Weibo, sembra mostrare OnePlus 10T come uno degli smartphone più performanti sul pianeta, grazie anche al nuovissimo chip Snapdragon 8+ Gen1, che sembra funzionare meglio insieme al chipset sviluppato da OnePlus rispetto a quelli della concorrenza.

Infatti, il benchmark di OnePlus 10T arriva a 1.131.151 punti sul benchmark di AnTuTu: un record assoluto, che supera gli 1.100.000 punti circa del ROG Phone 6 di ASUS e il milione tondo di punti del nuovo flagship di Xiaomi, lo Xiaomi 12S Ultra, il cui SoC sarebbe addirittura stato sviluppato in collaborazione con la stessa Qualcomm.

Al momento, comunque, vi invitiamo a prendere con le pinze il benchmark, che potete vedere riportato nell'immagine in calce ma che non è ancora stato ufficializzato dal team di AnTuTu, il quale però dovrebbe esprimersi a breve sul risultato, che al momento dovrebbe essere il più altro tra gli smartphone Android sulla piattaforma.

Ad ogni modo, vi ricordiamo che lo scarto tra OnePlus 10T, ROG Phone 6 e Xiaomi 12S Ultra è minimo, e che perciò non vedrete delle serie differenze di performance tra uno smartphone e l'altro, trattandosi tutti e tre di smartphone top di gamma. Più pronunciata è invece la differenza di punteggio con OnePlus 10 Pro, che è arrivato a 940.000 punti su AnTuTu, e che dunque si riconferma essere meno potente di OnePlus 10T.

OnePlus 10T da record su AnTuTu: il benchmark batte Xiaomi 12S Ultra e ROG Phone 6