OnePlus 12 avrà una batteria da 5400 mAh: confermata anche la ricarica wireless

OnePlus 12 avrà una batteria da 5400 mAh: confermata anche la ricarica wireless
di

A poche ore dalla pubblicazione delle prime foto dal vivo di OnePlus 12, che sarà annunciato domani, emergono nuove informazioni sulla scheda tecnica del nuovo smartphone: attualmente sappiamo che avrà un design della fotocamera simile a quello del suo predecessore, ma oggi arrivano nuovi dettagli sulla batteria.

Con due immagini promozionali, oggi veniamo a conoscenza che la nuova ammiraglia sarà dotata di una batteria con capacità di 5400 mAh, la più grande mai vista su uno smartphone a marchio OnePlus.

OnePlus 12 supporterà la ricarica cablata da 100W, e soprattutto la ricarica wireless da 50W: quest’ultima funzionalità farà il suo ritorno dopo che era stata rimossa da OnePlus 11.

Tuttavia, nelle ultime ore è emersa la notizia secondo cui OnePlus 12 potrebbe non essere l’unico smartphone ad essere annunciato questo mese: presso il CQC (China Quality Certification Center) e l’IMDA infatti è emerso un dispositivo con numero di modello CPH2609, che è apparso anche su Camera FV5 con una configurazione composta da tre fotocamere posteriori da 50+50+8MP es una lente per i selfie da 16MP. Secondo molti potrebbe trattarsi dell’OnePlus 12R, che supporterà anche la ricarica cablata da 100W.

Secondo gli ultimi rumor, OnePlus 12 potrebbe essere annunciato in Europa il prossimo mese di gennaio.

OnePlus 12OnePlus 12