OnePlus 3 finalmente disponibile in versione Soft Gold su Amazon

di

Dopo diverse settimane di attesa, OnePlus ha finalmente annunciato l’arrivo della variante “Soft Gold” del suo OnePlus 3. La colorazione si aggiunge alla già esistente “Graphite”, andando così a toccare una fetta di pubblico molto particolare (soprattutto in India, mercato principale di OnePlus).

L’uscita imminente del nuovo colore era stata anticipata già lo scorso luglio, per la felicità di tutti quegli utenti che lo aspettavano sin dalla presentazione del telefono lo scorso giugno. “La versione Soft Gold di OnePlus 3 ha catturato l’immaginazione del nostro pubblico indiano, siamo davvero felici di presentare questa variante” ha detto Vikas Agarwal, General Manager di OnePlus India.

OnePlus 3 Soft Gold è disponibile da oggi su Amazon, anche in Italia, e al di là dei cambiamenti estetici è tutto identico al modello originale. Parliamo dunque di un processore Snapdragon 820 con 6 GB di RAM, 64 GB di memoria storage e batteria con ricarica rapida Qualcomm. Una fotocamera principale da 16 megapixel e una frontale da 8 megapixel, uno schermo AMOLED da 5,5 pollici con un sensore biometrico per le impronte super veloce.

OnePlus 3 finalmente disponibile in versione Soft Gold su Amazon