OnePlus 3 potrebbe avere 6 gigabyte di RAM

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ad un mese di distanza dalla sua aggiunta al database di AnTuTu, OnePlus 3, lo smartphone di OnePlus ancora non annunciato ufficialmente, ha fatto la sua comparsa anche nel database di GeekBench e GFXBench, che hanno svelato altre informazioni sulla scheda tecnica.

La particolarità è data dal fatto che il database di GeekBench mostra addirittura 6 gigabyte di RAM, un'enormità per uno smartphone ma che rispecchia a pieno la strategia comune dei produttori cinesi, che puntano proprio su caratteristiche tecniche esorbitanti a prezzi molto bassi.
La scheda tecnica di GFXBench è in linea con AnTuTu, ma indica 4 gigabyte di RAM, oltre al processore Snapdragon 820, fotocamera posteriore da 16 megapixel e frontale da 8 megapixel, Android 6.0.1 come sistema operativo e schermo da 5 pollici Full HD.
Tornando alla quantità di RAM, non è escluso che nei negozi arrivino due varianti diverse, una con 4 ed una con 6 gigabyte di memoria volatile.
Al momento ancora non sono disponibili informazioni riguardo la possibile data di lancio, ma tutte le voci portano alla presentazione prevista per il 28 Maggio.