OnePlus 3 potrebbe essere presentato ufficialmente il 7 Aprile

INFORMAZIONI SCHEDA
di

A quanto pare Aprile sarà un mese estremamente caldo per quanto riguarda gli annunci di nuovi dispositivi, soprattutto nel campo mobile. A questa grande "festa" potrebbe inoltre partecipare anche l'azienda cinese OnePlus con la sua terza versione del "Flagship killer", ovvero OnePlus 3.

A supporto di tale affermazione è comparsa online una nuova immagine che raffigura la scheda tecnica del nuovo dispositivo, con il nome in codice di A3000, durante un test eseguito su AnTuTu. Da quanto riportato si evince che OnePlus 3 sarebbe dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (probabilmente con curvatura 2.5D), un processore Qualcomm Snapdragon 820 a cui verranno associati 4GB di memoria RAM e una GPU Adreno 530. Il comparto multimediale sarà composto da una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e anteriore da 8 mega-pixel, mentre per quanto riguarda il sistema operativo, sarà presente OxygenOS basato su Android 6.0.1.

Per il momento questo è tutto quello che ci è dato sapere, dovremo quindi aspettare il 7 Aprile prima di capire cosa avrà in serbo per noi la azienda cinese. Riuscirà OnePlus a creare un Flagship Killer 2016?

OnePlus 3 potrebbe essere presentato ufficialmente il 7 Aprile