OnePlus 3 riceve CyanogenMod 14.1 ufficiale basato su Android Nougat 7.1

di

Appena dieci giorni fa il team di CyanogenMod ha annunciato l’inizio dei lavori su CyanogenMod 14.1 basata su Android Nougat 7.1, abbandonando definitivamente CyanogenMod 14 su Android Nougat 7; ora a tempo di record la ROM è già arrivata su OnePlus 3.

Si tratta soltanto - per forza di cose - di una ROM nightly, dunque parliamo di una versione affatto stabile, però è incredibile la velocità del suo rilascio, significa che tra non molto si avrà la versione ufficiale. Grazie a un pacchetto grande poco meno di 600 MB, disponibile al download sulla pagina ufficiale di CyanogenMod, si possono testare sul top gamma cinese tutte le novità di un sistema operativo che al momento è arrivato su pochissimi dispositivi.

Attenzione però, l’installazione di CyanogenMod 14.1 richiede la cancellazione di tutti i dati presenti all’interno del dispositivo, dunque procedete con cautela. Inoltre, lo ripetiamo, essendo una versione per nulla stabile è consigliabile non installarla sul vostro dispositivo principale. In ogni caso trovate la ROM a questo indirizzo.

Quanto è interessante?
0