OnePlus 4: trapelano online le prime specifiche tecniche

di

OnePlus dovrebbe annunciare il nuovo 3T nel corso di questa settimana, ma intanto sul web sono già trapelate le specifiche tecniche di quello che potrebbe essere il prossimo smartphone top di gamma della compagnia asiatica.

Secondo quanto riportato da alcuni siti, il cellulare si chiamerà OnePlus 4, ed avrà un corpo in vetro, composto da un display AMOLED da 5,3 pollici con risoluzione di 1440x2560 pixel, al servizio di un processore Snapdragon 830, 6 o 8 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di memoria interna. Alcune di queste specifiche sembrano corrispondere a pieno con una scheda tecnica trapelata lo scorso mese.
A livello fotografico, trovano conferma anche le indiscrezioni che parlavano di una doppia fotocamera sulla parte posteriore, in grado di utilizzare la configurazione realtà aumentata e telecamera a realtà mista. La batteria, invece, dovrebbe essere da 4000 mAh.
L’OnePlus 3T, che a quanto pare altro non dovrebbe essere che una versione aggiornata dell’OnePlus 3, con Snapdragon 821, fotocamera da 16 megapixel e schermo LCD, dovrebbe essere presentata il 15 Novembre.