OnePlus 5 avrà lo Snapdragon 835, la conferma arriva dal CEO

di

OnePlus, il famoso produttore di smartphone cinese, ha da poco confermato che il prossimo dispositivo top di gamma della società, l’OnePlus 5, includerà il processore Snapdragon 835 di Qualcomm.

La conferma è arrivata direttamente dall’amministratore delegato della compagnia, Peter Lau, il quale attraverso un post pubblicato sul forum ufficiale di OnePlus, ha affermato che “siamo orgogliosi di annunciare che OnePlus 5 includerà il processore Snapdragon 835, che garantirà performance, potenza ed efficienza agli utenti”.
Poco dopo la notizia è stata anche ripresa sull’account ufficiale Twitter di OnePlus. Lau, inoltre, ha anche svelato che OnePlus 5 avrà anche una migliore latenza a livello touch rispetto ai predecessori OnePlus 3 ed OnePlus 3T, il cui difetto era stato segnalato dai possessori.
Sul resto della scheda tecnica, si parla di una fotocamera posteriore a doppia lente, da 16 megapixel, in grado di scattare foto ad alta risoluzione anche in condizioni di scarsa luminosità. Lo schermo, invece dovrebbe essere da 5,5 pollici, e non è chiaro se si tratterà di un pannello iPS o OLED.