OnePlus 5: in vendita la limited edition disegnata da JeanCharles de Castelbajac

di

OnePlus ha annunciato che è disponibile da oggi in Europa la Limited Edition di OnePlus 5 JCC+, che può essere acquistata nel Vecchio Continente a 599 Euro.

Il dispositivo, disponibile dino ad esaurimento scorte, include 8 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione e Dual Camera, ed andrà a posizionarsi nell’esclusiva gamma “Callection”, realizzata in collaborazione con il designer francese Jean-Charles de Castelbajac.

Lo smartphone, come si può vedere nel filmato disponibile in apertura, è stato presentato presso il teatro Trianon a Parigi lo scorso 19 Settembre. All’evento ha preso parte anche l’amministratore delegato e co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, oltre che il designer Jean-Charles de Castelbajac.

I festeggiamenti sono proseguiti il 22 settembre, con una prevendita presso la nota boutique di moda colette dedicata a tutti coloro che hanno voluto toccare con mano il prodotto prima dell’apertura delle vendite online oggi 2 ottobre. Presente a questo evento il designer Jean-Charles de Castelbajac che per l’occasione ha firmato e personalizzato gli oggetti della collezione.

Il cellulare può essere acquistato a 599 Euro, fino ad esaurimento scorte, sul negozio ufficiale di OnePlus.