OnePlus 5T da record: è il dispositivo venduto più velocemente della società

di

Un debutto da record per OnePlus 5T, il nuovo smartphone top di gamma della famosa società cinese. I social media manager del produttore, attraverso un tweet pubblicato sull’account ufficiale, hanno annunciato che il dispositivo è diventato rapidamente il cellulare venduto più velocemente della sua storia.

Il tutto è avvenuto nel giro di sole sei ore, facendo segnare un lancio da record, spinto anche da una massiccia campagna pubblicitaria che ha portato anche all’apertura du un temporary store a Milano, in Via Pasquale Paolo 3 e di cui vi abbiamo parlato su queste pagine.

OnePlus 5T, evidentemente, ha convinto gli utenti. Il cellulare, per coloro che non hanno seguito la conferenza di presentazione, include uno schermo borderless AMOLED da 6 pollici Full HD+, processore octa-core Snapdragon 835, GPU Adreno 540, RAM da 6 o 8 gigabyte a seconda della memoria, Storage interno da 64 o 128 gigabyte, doppio sensore fotografico posteriore da 16 megapixel + sensore 2x da 20 megapixel in grado di registrare filmati in 4K a 30 fps. Il tutto a partire da 499 Euro.