OnePlus 5T riceve la prima build stabile di Android 8.0 Oreo

di
OnePlus ha iniziato il rollout di OxygenOS 5.0.2 per il suo flagship OnePlus 5T. La versione in questione è basata su Android 8.0 Oreo ed è distribuita via OTA (over-the-air), con l'arrivo per tutti nel corso delle prossime settimane.

Stando al changelog ufficiale, il pacchetto include correzioni di bug e miglioramenti generali, sebbene OnePlus non entri troppo nel dettaglio, anche se è stato confermato che l'update contiene la patch di sicurezza CPU CVE-2017-13218. Inoltre, la funzione Impostazioni rapide ha un nuovo design che segue l'ultima versione del software e sono state anche aggiornate varie applicazioni, con l'app Launcher ora disponibile alla v2.2, l'app Gallery alla v2.0 e le app Weather e File Manager sono stati aggiornati rispettivamente alla v.1.9 e alla v.1.7.6. Altre caratteristiche che non sono menzionate nel changelog, ma dovrebbero far parte dell'aggiornamento a Oreo e le precedenti versioni di OxygenOS 5.0.x includono già, ad esempio, la modalità Picture in Picture.

OnePlus 5T è stato rilasciato alla fine di novembre con OxygenOS 4.7 basato su Android 7.1.1 Nougat. I lavori sull'aggiornamento ad Android Oreo iniziarono quasi subito, ma il "periodo beta" non è stato esente da problemi. Tuttavia, ora sembra che finalmente gli utenti OnePlus possano dormire sonni tranquilli.

Quanto è interessante?
1
OnePlus 5T riceve la prima build stabile di Android 8.0 Oreo