OnePlus 5T: trapelano online le specifiche tecniche complete!

di

Mentre OnePlus 5 è praticamente scomparso dal web, si fa sempre più largo l’OnePlus 5T, il nuovo smartphone top di gamma della compagnia asiatica. I ragazzi di AnTuTu, il popolare benchmark per misurare le prestazioni dei dispositivi, lo hanno aggiunto al loro database, svelando di fatto le specifiche tecniche complete.

OnePlus 5T (A5010 nella scheda tecnica), dovrebbe innanzitutto arrivare nei negozi con Android 8.0 Oreo preinstallato, ma la parte più interessante è rappresentata dal comparto hardware, perchè a livello di processore probabilmente sarà incluso lo Snapdragon 835 di Qualcomm, accompagnato dalla GPU Adreno 540, ben 8 gigabyte di RAM e memoria interna da 128 gigabyte, probabilmente espandibile tramite microSD.

Lo schermo, invece, dovrebbe avere una risoluzione di 2160x1080 pixel, ed a riguardo non sono disponibili indicazioni circa l’aspect ratio di 2:1.

La fotocamera posteriore, infine, dovrebbe essere composta da due lenti da 20 megapixel, ma su questo punto le specifiche non sono molto precise.

FONTE: Pocketnow
Quanto è interessante?
0
OnePlus 5T: trapelano online le specifiche tecniche complete!