OnePlus 6 da 6 ed 8GB di RAM al prezzo più basso di sempre su Amazon

OnePlus 6 da 6 ed 8GB di RAM al prezzo più basso di sempre su Amazon
di

Davvero interessante la nuova offerta lanciata quest'oggi da Amazon, che riguarda due varianti di OnePlus 6, uno degli smartphone della società cinese più apprezzati degli ultimi anni, che raggiunge il prezzo più basso di sempre sul catalogo online del gigante di Seattle.

Nello specifico, la versione con 6 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di memoria interna può essere acquistata a 389,90 Euro, per un risparmio del 25% rispetto ai 519 Euro di listino, ma si tratta anche del prezzo più basso mai raggiunto sul negozio online.

In offerta anche la variante con 8 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di storage, disponibile a 429,90 Euro rispetto ai 569 Euro di listino, per un risparmio complessivo di 139,10 Euro rispetto al prezzo originale.

Su entrambi i dispositivi però non è possibile espandere la memoria interna, ma sono accomunati da un display Optic AMOLED, doppia fotocamera da 1+20 megapixel con stabilizzazione ottica dell'immagine, modalità ritratto e slow motion. Presente anche la ricarica veloce OnePlus Fast Charge, che garantisce un'intera giornata di autonomia con una ricarica di appena mezz'ora. E' anche possibile inserire doppia SIM per passare da una scheda all'altra.

Amazon come sempre garantisce i tempi di spedizione previsti per gli utenti abbonati al programma Prime.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte