OnePlus 6: confermata la resistenza all'acqua. Presentazione ormai prossima

di

Negli ultimi tempi abbiamo più volte parlato di OnePlus 6 , lo smartphone top di gamma 2018 della compagnia asiatica che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere presentato il prossimo 5 Maggio. La scheda tecnica è praticamente tutta nota, ma oggi sono emerse nuove indicazioni.

La compagnia, infatti, attraverso il proprio account ufficiale Twitter ha pubblicato il video che trovate in calce, condito dalla domanda "non è fastidioso smettere di utilizzare lo smartphone quando piove?". Il filmato è quanto mai chiaro e si riferisce al fatto che il dispositivo con ogni probabilità sarà resistente all'acqua, che ormai la maggior parte dei dispositivi includono da più di un anno e che evidentemente anche OnePlus 6 sfoggerà.

OnePlus 6, quindi, dati alla mano dovrebbe essere il primo dispositivo ufficialmente impermeabile della compagnia asiatica. La società infatti ha già rivendicato la resistenza all'acqua dei propri dispositivi in passato, ma nessuno aveva ottenuto la certificazione IP67 o superiore, che ormai è diventata uno standard per quasi tutti i top di gamma.

Per le conferme di rito, però probabilmente bisognerà aspettare il prossimo 5 Maggio, ma ormai la maggior parte delle specifiche tecniche sono note, ed alcune di queste sono anche state addirittura confermate dall'amministratore delegato della società, Pete Lau.

FONTE: TNW
Quanto è interessante?
2