OnePlus 6: disponibile da oggi in Italia la colorazione Red, a 569 Euro

OnePlus 6: disponibile da oggi in Italia la colorazione Red, a 569 Euro
di

Come ampiamente annunciato la scorsa settimana, è disponibile da oggi la nuova colorazione Red di OnePlus 6, lo smartphone top di gamma 2018 della compagnia cinese. I preordini sono aperti dalle 10:00 di questa mattina anche sul sito web ufficiale italiano della compagnia.

Collegandosi sul sito web ufficiale, attraverso questo indirizzo, è possibile scegliere la nuova variante con 8 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di storage interno a 569 Euro, in linea comunque con gli altri modelli. Resta più alto il prezzo del modello con 256 gigabyte di memoria interna ed 8 gigabyte di memoria volatile, a 619 euro, mentre quella con 6 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di storage costa 519 Euro.

Le modifiche, ricordiamolo, sono puramente estetiche: in questa colorazione lo smartphone include una finitura rossa metallica, sensore rosso simile ad uno specchio ed uno strato antiriflesso che, secondo quanto affermato dalla compagnia, darà un senso di profondità, consentendo alla luce di raggiungere sli strati inferiori prima di essere riflessi sul dispositivo.

Il dispositivo, in questa particolare colorazione, può essere acquistato anche su Amazon Italia allo stesso prezzo del sito ufficiale, con la differenza che la spedizione è affidata e gestita dal colosso di Jeff Bezos. Fateci sapere attraverso i commenti se avete intenzione di acquistarlo o meno.