OnePlus 6 si mostra nella prima fotografia su Twitter

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Dopo essere trapelate le specifiche tecniche, OnePlus 6 si mostra nella prima fotografia (presunta) ufficiale, pubblicata su Twitter dal famoso leakster Evan Blass nella giornata di ieri.

Su OnePlus 6 le voci sono emerse già da qualche mese, ma sono comunque tante le domande che affliggono gli utenti: la prima riguarda il prezzo, che secondo molti potrebbe essere radicalmente diverso rispetto a quello dei predecessori.
Domande che si estendono anche alla possibile presenza di un Notch in stile iPhone X (ed Huawei P20, alla luce di quanto presentato nella giornata di ieri dalla compagnia asiatica), e sull'assenza del jack per le cuffie. Gli utenti, infatti, si chiedono se anche OnePlus cavalcherà l'inda di altri produttori, rimuovendo l'ingresso da 3,5 millimetri, oppure se lo manterrà.

Al CES all'inizio dell'anno, l'amministratore delegato Peter Lau ha confermato che la società avrebbe rilasciato un nuovo top di gamma nel corso dell'anno, senza però diffondere molte informazioni sulla possibile data di lancio.

Nella serata di ieri invece è arrivato il tweet di Evan Blass, che mostra quella che sembra essere la scocca posteriore di OnePlus 6, ma fornisce anche delle interessanti indicazioni sul dispositivo vero a proprio: sembra infatti essere confermata la presenza dell'ingresso per le cuffie, a fianco di quello USB-C.

FONTE: Betanews
Quanto è interessante?
4