OnePlus 6: tutte le varianti sono in sconto su Amazon

OnePlus 6: tutte le varianti sono in sconto su Amazon
di

OnePlus 6T, il nuovo flagship killer della società cinese, è approdato sul mercato giusto qualche settimana fa. Tuttavia, in molti aspettavano questa occasione per riuscire a portarsi a casa il predecessore OnePlus 6 a un prezzo scontato. Ebbene, questa potrebbe essere l'occasione giusta, visto che Amazon ha messo in offerta tutte le sue varianti.

In particolare, sono in sconto i seguenti modelli:

Vi ricordiamo che OnePlus 6 è spinto da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845con processo produttivo di 10nm operante alla frequenza massima di 2,8GHz, affiancato da una GPU Adreno 630 e 6/8GB di RAM LPDDR4X. Una configurazione che garantisce ottime prestazioni lato gaming, con tanto di presenza di una Gaming Mode dedicata. Troviamo poi 64/128/256GB (UFS 2.1, non espandibile) di memoria interna, sufficienti per qualsiasi tipo di utilizzo. Il display 2.5D è basato su un pannello AMOLED da 6,28 pollici con risoluzione Full HD+ (2280x1080 pixel), aspect ratio 19:9, vetro Gorilla Glass 5 e screen-to-body ratio dell'84%, con la presenza del notch posto in alto.

Insomma, ora potete fare vostro un buon dispositivo a un prezzo scontato. Per tutti i dettagli su OnePlus 6, vi consigliamo di consultare la nostra recensione.

Questa notizia non è un contenuto sponsorizzato. Le informazioni riportano un'offerta che riteniamo interessante per i nostri lettori. Tutti i contenuti sponsorizzati sotto forma di notizia sono indicati da un apposito banner all'inizio della notizia con la dicitura ‘contenuto sponsorizzato’.

FONTE: Amazon
Quanto è interessante?
4
OnePlus 6: tutte le varianti sono in sconto su Amazon