OnePlus 6: ufficiale la colorazione Red, disponibile dal 10 Luglio alle 10:00

OnePlus 6: ufficiale la colorazione Red, disponibile dal 10 Luglio alle 10:00
di

OnePlus, forte del successo ottenuto da OnePlus 6, che ha piazzato oltre un milione di unità in soli ventidue giorni, ha annunciato una limited edition dello smartphone top di gamma 2018 che sarà disponibile in Europa e Nord America a partire dal prossimo 10 Luglio alle 10:00.

Si tratta di OnePlus 6 Red, una nuova colorazione dello smartphone che combina stile e potenza, ponendo maggiore attenzione ai dettagli. Caratterizzata da una finitura rossa metallica, accoppiata con il sensore per le impronte rosso simile ad uno specchio, la scocca contrasta in maniera estremamente elegante l'anello argenteo che circonda la telecamera posteriore.

Sei pannelli di vetro rivestono la parte posteriore di OnePlus Red. A questa variante, OnePlus ha aggiunto un ulteriore strato antiriflesso che dà un senso di profondità, consentendo alla luce di raggiungere gli strati inferiori prima di essere riflessi dal dispositivo. Uno strato translucente arancione si combina con uno strato di base color rosso per creare un rosso radiante e lucido, unico nel design di OnePlus.

Le prevendite di OnePlus 6 saranno disponibili sul sito web ufficiale del produttore, OnePlus.com, a partire dal prossimo 2 Luglio, mentre la vendita pubblica partirà il 10 Luglio. Questa variante sarà disponibile con 128 gigabyte di memoria interna ed 8 gigabyte di RAM ad un prezzo di 569 Euro e potrà essere acquistata anche su Amazon Italia.

OnePlus 6: ufficiale la colorazione Red, disponibile dal 10 Luglio alle 10:00