OnePlus 6T: compare online la colorazione Thunder Purple

OnePlus 6T: compare online la colorazione Thunder Purple
di

Dopo le numerose indiscrezioni apparse online durante le scorse settimane, sembra proprio che OnePlus 6T disporrà presto della nuova colorazione Thunder Purple. Infatti, come potete vedere dall'immagine presente qui sotto, quest'ultima si è fatta vedere in alcuni presunti render ufficiali.

Vi ricordiamo che OnePlus 6T include un display Optic AMOLED da 6,41 pollici Gorilla Glass 6con risoluzione di 2340x1080 pixel e rapporto di 19.5:9, su cui è presente il tanto discusso notch a goccia, significativamente più ristretto rispetto a quello di altri top di gamma come iPhone XS ed Huawei P20 Pro. Novità, sempre a livello di schermo, è rappresentata dalla presenza del sensore per le impronte digitali direttamente nel pannello, che ha un rapporto screen-to-body dell'86% circa. Ovviamente lo sblocco del dispositivo può essere effettuato anche attraverso la funzionalità di riconoscimento facciale Screen Unlock, che impiega 340 millisecondi per sbloccare il dispositivo, grazie ad un sofisticato sistema di deep learning.

Sotto la scocca è presente il processore top di gamma di Qualcomm, lo Snapdragon 845 con frequenza di clock di 2,8 Ghz, accompagnato da 6 o 8 gigabyte di RAM a seconda della versione scelta, mentre a livello di memoria interna gli utenti possono scegliere tra 128 e 256 gigabyte. Per tutti i dettagli del caso, vi consigliamo di leggere il nostro approfondimento.

OnePlus 6T: compare online la colorazione Thunder Purple