OnePlus 6T: Guinness World Record per il maggior numero di unboxing

OnePlus 6T: Guinness World Record per il maggior numero di unboxing
di

OnePlus 6T, il nuovo smartphone top di gamma 2018 di OnePlus che è stato presentato qualche giorno fa, è ufficialmente entrato nel Guinness World Record grazie ad un primato piuttosto particolare.

Il cellulare, infatti, come annunciato dalla divisione indiana della società cinese su Twitter, è entrato nel libro dei primati per il maggior numero di unboxing effettuati contemporaneamente. In totale, sono stati 559 i membri della community che si sono appositamente riuniti per far entrare lo smartphone nella storia, come documentato nelle fotografie presenti nel tweet d'annuncio.

L'evento di unboxing si è tenuto presso il "Richardson and Cruddas" di Mumbai, sotto la supervisione della modella ed attrice Bani Ji ed il rapper indiano Brodha V, che hanno anche presentato l'incontro.

Come da protocollo era presente anche un giudice di Guinness World Record, il quale si è detto "stupito dall'energia ed entusiasmo mostrato dalla community di OnePlus per raggiungere questo primato, che rafforza la popolarità del brand in India. Il record rappresenta anche un benchmark significativo per OnePlus, che insieme alla sua fedele community è entrata nel libro dei record".

Ricordiamo che il dispositivo è disponibile in preordine su Amazon Italia, e nella giornata di domani 6 Novembre è previsto il lancio italiano di entrambe le versioni, che si differenziano per la memoria RAM e lo storage interno.