OnePlus 6T: in anteprima mondiale a Milano, il 31 Ottobre. Gadget in regalo

OnePlus 6T: in anteprima mondiale a Milano, il 31 Ottobre. Gadget in regalo
di

Se smaniate dalla voglia di mettere le mani sul prossimo device del produttore cinese, il OnePlus 6T, lo potete fare a Milano il 31 ottobre in anteprima mondiale. Ci sarà un pop-up store e tanti gadget per i primi acquirenti. Tutti i dettagli dell'iniziativa.

OnePlus 6T sarà presentato il 29 Ottobre, un giorno prima di quanto programmato —complice Apple che si è messa di mezzo con suo Keynote fissato proprio il 30 ottobre. Ma poco importa, anzi tanto meglio per noi che avremo modo di conoscere tutti i dettagli dello smartphone con un giorno d'anticipo.

E ancora meglio per chi proprio non vedere l'ora di acquistare il OnePlus 6T, visto che a Milano ci sarà un pop-up store aperto per l'occasione dove a partire dalle 12 del 31 Ottobre sarà possibile mettersi in fila ed essere trai primi possessori del device al mondo.

Lo store sarà in Via Tortona 32, alla Torneria Tortona. Ma attenzione, perché come rende molto chiaro OnePlus nella descrizione della pagina Facebook dedicata all'evento, i dispositivi saranno disponibili in quantità imitata —arrivare il prima possibile potrebbe essere una scelta saggia.

Anche perché OnePlus ci mette anche qualche altra sorpresa per far sentire speciali i suoi fan più affezionati, grazie a gadget e accessori in omaggio per tutti gli acquirenti (e solo per gli acquirenti).