OnePlus 6T ed OnePlus 7 in offerta su Amazon al prezzo del Cyber Monday

OnePlus 6T ed OnePlus 7 in offerta su Amazon al prezzo del Cyber Monday
di

Nonostante siano passati diversi giorni dal Cyber Monday, alcuni prodotti continuano a mantenere il prezzo di qualche giorno fa, soprattutto su Amazon. E' il caso di OnePlus 6T ed OnePlus 7, su cui il colosso di Jeff Bezos propone uno sconto davvero interessante.

OnePlus 6T, nella configurazione con 8 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di memoria interna è disponibile a 419 Euro, il 28% in meno dai 579 Euro precedenti, per un risparmio di 160 Euro. Lo smartphone include un processore Qualcomm Snapdragon 845, display Optic AMOLED, doppia fotocamera da 16+20 megapixel con stabilizzazione ottica delle immagini e ricarica veloce grazie al sistema Fast Charging.

OnePlus 7, nella variante con 8GB di RAM e 256GB di storage invece passa al prezzo di 529 Euro, il 5% in meno dai 559 Euro di listino. Il dispositivo è basato sul processore Snapdragon 855 di Qualcomm ed un display AMOLED da 6,41 pollici.

Si tratta senza dubbio di due offerte molto interessanti, che permettono di portare a casa due degli smartphone più amati dagli utenti a prezzi ribassati. A ciò si aggiunge anche che su entrambi i modelli in promozione è compresa la garanzia italiana.

La vendita invece è effettuata direttamente da Amazon, con tutti i vantaggi previsti dal Prime.

Quanto è interessante?
3