OnePlus 7 e 7 Pro: via ai preordini su Amazon, lancio il 5 Giugno

OnePlus 7 e 7 Pro: via ai preordini su Amazon, lancio il 5 Giugno
di

Amazon ha ufficialmente aperto i preordini della nuova generazione di smartphone top di gamma di OnePlus, caratterizzata da OnePlus 7 ed OnePlus 7 Pro di cui abbiamo avuto modo di parlarne a lungo su queste pagine, seguendo anche l'evento di presentazione di qualche settimana fa.

Di seguito i prezzi:

  • OnePlus 7 Pro Mirror Gray 8GB+256GB: 759 Euro
  • OnePlus 7 Pro Nebula Blue 12GB+256GB: 829 Euro
  • OnePlus 7 Mirror Gray 8GB+256GB: 609 Euro

Per OnePlus 7 Pro la data di lancio è prevista per il 5 Giugno, mentre per la versione normale le consegne sono garantite entro il 4 Giugno.

Amazon come sempre garantisce la prenotazione al prezzo minimo, il che vuol dire che facendo il preordine oggi il colosso di Jeff Bezos al momento della spedizione addebiterà sulla carta di credito o pagamento associato l'importo più basso raggiunto durante questo lasso di tempo.

OnePlus 7 include il processore Qualcomm Snapdragon 855 con display AMOLED da 6,41 pollici, sblocco con le impronte digitali e doppia fotocamera, che è risultata essere particolarmente performante in condizioni di scarsa luminosità. Il modello Pro include invece uno schermo AMOELD da 6,67 pollici, lo stesso processore ma supporta la ricarica veloce Warp Charge 3.0 che carica lo smartphone in 20 minuti e tre fotocamere in grado di coprire una lunghezza focale da 17 a 78 millimetri.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte