OnePlus 7 arriva oggi nei negozi italiani ed Amazon, da 559 Euro

OnePlus 7 arriva oggi nei negozi italiani ed Amazon, da 559 Euro
di

A pochi giorni dall'apertura dei preordini, arriva ufficialmente oggi in Italia il nuovo OnePlus 7, lo smartphone top di gamma della società cinese che è stato presentato qualche settimana fa a Londra.

OnePlus 7 utilizza il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 855 e ha fino 8 GB di RAM, offrendo un'esperienza con prestazioni, velocità e fluidità incredibili. OnePlus 7 è inoltre dotato di UFS 3.0, per garantire la massima velocità quando si tratta di caricare documenti, salvare immagini dalla fotocamera, aprire le app e molto altro ancora.

OnePlus 7 sfoggia una potente configurazione a doppia lente che consente di scattare foto eccezionali. Il sensore principale di OnePlus 7 è dotato dell'IMX586 di Sony da 48 megapixel, un grande sensore da ½ pollice con apertura f / 1.7, OIS e EIS. La seconda fotocamera è da 5 megapixel e l'intera esperienza fotografica è supportata dal nuovo potente algoritmo UltraShot.

Il dispositivo è disponibile da oggi su OnePlus.com e su Amazon. OnePlus 7 nella colorazione Mirror Gray, è in vendita a 559 euro con 6GB di RAM e 128GB di storage, oppure a 609 euro con 8GB di RAM e 256GB storage.

Su Amazon è anche disponibile, al prezzo di 829 Euro, la variante Nebula Blue con 12 gigabyte di RAM e 256 gigabyte di memoria interna di OnePlus 7 Pro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte