OnePlus 7 avrà uno schermo AMOLED a 90hz? La conferma dal teaser

OnePlus 7 avrà uno schermo AMOLED a 90hz? La conferma dal teaser
di

L'amministratore delegato di OnePlus, Pete Lau, nella giornata di ieri ha lanciato il primo teaser ufficiale di OnePlus 7, lo smartphone top di gamma 2019 che potrebbe essere lanciato a Maggio, sebbene negli ultimi giorni vari leakster abbiano pubblicato in rete la maggior parte della scheda tecnica.

Il CEO, nello specifico, si è detto "eccitato nel condividere con voi il prossimo prodotto di OnePlus, che darà il via ad una nuova era di velocità e fluidità (Flash and Smooth, ndr). Soprattutto fluidità, che è più impegnativa della velocità e sarà un vero test per hardware e software. Il nuovo prodotto è bellissimo e non vedo l'ora di potervelo mostrare".

Il teaser apre le porte a diverse specifiche. Secondo molti OnePlus 7 potrebbe includere un design curvo, che però potrebbe essere esclusiva di OnePlus 7 Pro che è già trapelato negli scorsi giorni e dovrebbe accompagnare il modello "classico".

Un rapporto pubblicato in precedenza aveva anche ipotizzato la presenza di uno schermo da 6,64 pollici Quad HD+ basato sulla tecnologia Super AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, che potrebbe proprio giustificare la "fluidità" di cui parla il CEO. La batteria invece dovrebbe essere da 4.000 mAh con ricarica veloce da 30W. Esclusa la possibilità di caricare il dispositivo via wireless.

FONTE: gizchina
Quanto è interessante?
2